venerdì 4 ottobre 2013

"Uscio e Bottega"... Finalmente al Cinema!!!!


Le riprese sono durate mesi ma finalmente il film "Uscio e Bottega" è pronto!!!!

Dalla regia di Marco Daffra ne esce un film divertente e per tutte le età, della durata di 95 minuti e tratto dal libro "C’era una volta Porta a Porta" scritto da Brunetto Salvini, attore, commediografo e regista di spettacoli in vernacolo.

Brunetto Salvini è proprio Lapo Corsini, il protagonista dell’intera vicenda. Un arzillo ottantenne ospite di un programma televisivo che non risparmia nessuno, circondato da amici che lo seguono dalla cara Firenze guardandolo alla tivù, fino ad un epilogo imprevedibile…

La prima del film avrà luogo MARTEDì 22 OTTOBRE alle ore 20,15 e alle ore 22,30 al CINEMA ADRIANO in via Romagnosi, FIRENZE.

Alla prima saranno presenti anche gli attori, molti nomi noti come Giorgio Panariello e moltissimi altri…


E allora cosa stiamo aspettando? Dopo aver visto telecamere in giro per Firenze, dopo aver sentito i racconti del nostro collaboratore, Iacopo, impegnato nelle riprese del film, chiedendoci ma come sarà venuto? Avranno ripreso anche me mentre passavo? Possiamo smetterla di fantasticare, sederci in poltrona e gustarci il film… Forza allora… Martedì 22 Ottobre… Tutti al Cinema!!!!






Le foto ci sono state gentilmente messe a disposizione dal nostro collaboratore, Iacopo Giacumbo, impegnato nelle riprese del Film.


Iacopo a Sinistra con gli attori e lo staf
Scene dal set

Scene dal set

Scene dal set


Scene dal set

Lo Staf con gli Attori in posa per la foto di Gruppo

Nessun commento:

Posta un commento