lunedì 11 marzo 2013

Presentazione



Il mondo è bello perchè è vario…

E noi nel nostro blog abbiamo cercato di esserlo il più possibile…
Il “Gallo Canterino” vuole essere una finestra sulla vita quotidiana, sulle tradizioni, sull’arte e la cultura e su tutto ciò che rende gli uomini un “popolo”.

Lanceremo ogni mese nuove ricette, dalle più atipiche alle più tradizionali, nello spazio dedicato alla “cucina” potete già trovare la ricetta della minestra lunga e in quella della “caffetteria” la ricetta di un cocktail storico come il Bloody Mary.

Nel “l’angolo della cultura” avrete sempre a disposizione le nuove proposte della libreria, oppure riletture di grandi opere che hanno fatto la storia.

Vi terremo sempre aggiornati sulle proposte del Caffè Letterario e sulla pagina degli “eventi” troverete le descrizioni delle nostre iniziative.

La pagina “loro scompaiono” è dedicata a tutte le cose che un tempo erano di uso comune e che oggi non hanno più senso, perchè sostituite da altre, più moderne, andando a far parte dei vecchi ricordi.

Nella rubrica lo “sapevate che…” potete scoprire curiosità, storie e leggende che il mondo con la sua penna ha disegnato, creando cose meravigliose e a volte bizzarre.


S.B.

Nessun commento:

Posta un commento